Sposarsi al Podere Castellare

Il tuo Sì tra le colline del Chianti più segreto

Immaginate di pronunciare le fatidiche parole “sì, lo voglio”, su una terrazza panoramica con vista mozzafiato; e di cenare sotto un cielo stellato, incorniciati da alberi boschivi, avvolti dal profumo delle erbette aromatiche e dei piatti tipici della tradizione Toscana.

matrimonio.jpg

Che cosa offriamo

Podere Castellare ha a disposizione delle confortevoli camere rustico chic, dove potrete prepararvi e soggiornare nei giorni precedenti o successivi al vostro matrimonio. Vi aspetta una calda accoglienza e un’atmosfera di intimità e relax. Potrete godere del centro benessere per rilassarvi e abbandonare lo stress che talvolta accompagna il giorno più importante della vostra vita.

Il giorno delle vostre nozze sarà memorabile.

Allora perché non rendere indimenticabile anche il giorno dopo? Sono i momenti condivisi che uniscono le persone. Quindi, abbiamo pensato di creare delle attività che potrete svolgere insieme ai vostri ospiti, per creare un ricordo comune, che rimarrà indelebile per sempre: un percorso alla scoperta delle botaniche utilizzate per creare il London Dry gin realizzato nella nostra distilleria, dove potrete approfondire la conoscenza dei metodi di distillazione, seguito dal tour di degustazione; e un corso di cucina, dove preparerete piatti tipici toscani, utilizzando le verdure raccolte direttamente dal nostro orto.

 

Sarà un’esperienza divertente cucinare tutti insieme il vostro pranzo!

Alcune immagini per ispirarti